Spedizione e reso

SPEDIZIONE

ITALIA

  • Spedizione Express Italia - entro 2 giorni lavorativi - 3,90 €
  • Spedizione Express Italia per ordini > 80 € - entro 2 giorni lavorativi - GRATIS


AUSTRIA

  • Spedizione Express Austria - entro 3 giorni lavorativi - 6,40 €


FRANCIA

  • Spedizione Express Francia - entro 3 giorni lavorativi - 6,40 €


SPAGNA

  • Spedizione Express Spagna - entro 3 giorni lavorativi - 8,00 €
  • Spedizione Express Spagna per ordini > 50 € - entro 3 giorni lavorativi - 5,90 €

METODO DI PAGAMENTO

Accettiamo il pagamento tramite Carte di Credito (Mastercard, Visa, Maestro, Amex) e PayPal.

RESI

Se il prodotto ricevuto è danneggiato o difettato, o se hai ricevuto un prodotto errato per un mio errore, sarò lieta di inviartene uno nuovo senza costi di spedizione aggiuntivi.

Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, accettiamo resi solo se l’articolo non è stato aperto e/o utilizzato. I resi devono essere effettuati entro 14 giorni dalla data di acquisto. Il rimborso sarà effettuato non appena verrà ricevuta la merce, a seguito di un controllo. I costi di spedizione del reso saranno a carico dell’acquirente.

Se in fase di acquisto sbagli ad inserire l'indirizzo di spedizione e l'ordine è già stato processato, gli eventuali costi di spedizione del reso e della riconsegna all'indirizzo corretto saranno a carico dell'acquirente.

Se erroneamente hai effettuato 2 volte lo stesso ordine e questi sono già stati processati (dunque non più modificabili), accettiamo resi solo se l’articolo non è stato aperto e/o utilizzato. I resi devono essere effettuati entro 14 giorni dalla data di acquisto. Il rimborso sarà effettuato non appena verrà ricevuta la merce, a seguito di un controllo. I costi di spedizione del reso saranno a carico dell’acquirente.

Invia una mail a hello@heedra.it indicando il numero d’ordine.

MODIFICHE ORDINE

Una volta che un ordine è stato effettuato e hai ricevuto l’email di conferma ordine, non siamo in grado di modificare l’ordine o i suoi dettagli. Una volta che un ordine in elaborazione, potrai cambiare o modificare i prodotti solo effettuando un reso, dopo averli ricevuti. Per ulteriori informazioni, fai riferimento alla nostra politica di reso. Per qualsiasi altra problematica, scrivici all’indirizzo hello@heedra.it