Domande frequenti

PRODOTTI

Dove vengono realizzati i prodotti Heedra?

Tutti i prodotti sono prodotti in Italia. Il laboratorio si trova in Puglia, vicino Monopoli.

I prodotti sono fatti con ingredienti naturali?

Tutti i prodotti seguono il disciplinare Eco Bio Cosmesi dell’Associazione Italiana per l’Agricoltura (AIAB) consultabile sul sito www.aiab.it.

I prodotti sono adatti per tutti i tipi di pelle?

I nostri prodotti sono studiati e formulati per andare bene per tutti i tipi di pelle.

I prodotti possono essere utilizzati anche da uomini?

Tutti i prodotti sono pensati e formulati sia per gli uomini che per le donne.

I prodotti e gli ingredienti sono testati sugli animali?

No, in Europa dal 2013 non è più possibile testare il prodotto finito sugli animali, e dal 2014 è stato esteso il divieto anche al singolo ingrediente cosmetico.

I prodotti sono “nichel free”?

I prodotti sono “nichel tested <1 ppm”: significa che è stata misurata la quantità di nichel presente nel prodotto ed è risultata inferiore a 1 parte per milione. La dicitura “nichel free”, invece, è vietata in quanto non è possibile escludere tracce di nichel.

I prodotti sono realizzati con materiali riciclabili?

Per scoprire qual è il mio impegno per ridurre l'impatto ambientale dei miei prodotti, consulta la pagina "filosofia". Sono sempre alla ricerca di soluzioni innovative rispettose dell'ambiente. 

Come posso ottenere maggiori informazioni sui prodotti?

Contattami sui canali Instagram (@heedrabydanilaiorio) o Facebook (heedrabydanilaiorio), oppure scrivimi alla mail hello@heedra.it.

MY ACCOUNT

Come si crea un account?

  • clicca su "account” in alto a destra della homepage o “crea account” nel menu versione mobile;
  • inserisci le informazioni e valida.
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Protezione dei miei dati personali

Per qualsiasi informazione riguardante i vostri dati personali, contattami all'indirizzo email privacy@heedra.it

Cancellare o modificare il mio account Heedra

Se desideri modificare o cancellare il tuo account Heedra contattaci all'indirizzo hello@heedra.it. Questa cancellazione comporterà la perdita dell'intera cronologia degli ordini.

IL MIO ORDINE

Come posso cambiare il mio ordine?

Inviaci un'email all'indirizzo hello@heedra.it il prima possibile se desideri apportare modifiche o annullare l'ordine. Farò del mio meglio per aggiornarlo prima che il team di preparazione inizi ad occuparsene.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato preso in considerazione?

Quando il tuo ordine e il pagamento sono convalidati, ti arriverà una prima email di conferma. Se il tuo ordine è stato preso in considerazione, potrai trovare il riepilogo del tuo ordine nella sezione "I miei ordini" del tuo account. Se non ricevi questa email, è possibile che il tuo ordine non sia stato registrato. Per esserne sicuri, inviami un'email all'indirizzo hello@heedra.it

Come posso seguire lo stato del mio ordine?

Puoi seguire lo stato del tuo ordine nell'area “account". Lo stato viene aggiornato automaticamente non appena l'ordine viene accettato, quindi preparato e inviato.

CONSEGNA 

In quale paese consegnate?

In tutta Italia ma sto lavorando per rendere Heedra disponibile in tutti gli altri Paesi.

Quali sono le tariffe e le modalità di consegna?

Di seguito sono riportate le tariffe che verranno applicate:

Italia > Express > €3,90

Quali sono i tempi di consegna?

2 giorni lavorativi per la consegna. In periodi di traffico intenso (come il Natale) o in condizioni climatiche avverse, i tempi di consegna possono essere prolungati da 24 a 48 ore.

Dove trovo il numero di tracking della spedizione?

Puoi trovare le informazioni per il tracking del tuo ordine in "account".

Ho un problema con il tracking.

Contattami all'indirizzo hello@heedra.it e ti aiuterò!

Come posso cambiare o aggiungere il mio indirizzo di consegna?

Puoi modificare il tuo indirizzo di consegna nell'area "account". Se hai già effettuato un ordine, puoi cambiare l'indirizzo solo se l'ordine non è ancora stato preso in carico dal magazzino. Per maggiori informazioni, non esitare a contattarmi il più presto possibile all'indirizzo mail hello@heedra.it.

RESI

Qual è la politica di resi di Heedra?

Accettiamo resi entro 14 giorni dall'acquisto. Invia un'email a hello@heedra.it con il numero d'ordine e gli articoli che desideri restituire e ti assisterò nella restituzione.

Il prezzo pieno del prodotto sarà rimborsato dopo il ricevimento e la validazione del reso. Le spese di spedizione non saranno rimborsate.

Si prega di notare che per restituire un prodotto, non deve mai essere stato aperto e utilizzato.

Quanto tempo ci vuole per essere rimborsati?

I tempi di rimborso sono in media da una a due settimane. Queste tempistiche possono variare a seconda della consegna del tuo reso e del momento della ricezione/controllo dello stato dei prodotti.

Prodotti difettosi, distrutti o danneggiati?

Mi dispiace che hai ricevuto l'ordine sbagliato. Ti preghiamo di inviare una email a hello@heedra.it con il tuo numero d'ordine e mi prenderò cura di te.

PAGAMENTO

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Heedra offre due metodi di pagamento:

  • Carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro, Amex)
  • Paypal

Non sono accettati altri mezzi di pagamento (assegni, contanti, bonifici).

Possiamo pagare alla consegna?

Non è possibile pagare alla consegna. Solo i metodi di pagamento indicati sono disponibili per pagare i tuoi acquisti.

Il pagamento è sicuro?

I tuoi dati bancari sono criptati (modalità SSL) e non sono mai conosciuti o memorizzati da Heedra.

Cosa posso fare se il mio pagamento è stato rifiutato?

Verifica che i tuoi dati di pagamento (compreso il codice CVV) corrispondano a quanto hai inserito.

La tua banca potrebbe aver rifiutato il pagamento. Non ne conosciamo mai le ragioni, quindi è meglio che li contatti per scoprirne il motivo.

Se nessuno di questi punti è la causa del rifiuto, inviami un'email all'indirizzo hello@heedra.it.