PRODOTTI

Tutti i prodotti sono prodotti in Italia. Il laboratorio si trova in Puglia, vicino Monopoli.

Tutti i prodotti seguono il disciplinare Eco Bio Cosmesi dell’Associazione Italiana per l’Agricoltura (AIAB) consultabile sul sito www.aiab.it.

I nostri prodotti sono studiati e formulati per andare bene per tutti i tipi di pelle.

Tutti i prodotti sono pensati e formulati sia per gli uomini che per le donne.

No, in Europa dal 2013 non è più possibile testare il prodotto finito sugli animali, e dal 2014 è stato esteso il divieto anche al singolo ingrediente cosmetico.

I prodotti sono “nichel tested <1 ppm”: significa che è stata misurata la quantità di nichel presente nel prodotto ed è risultata inferiore a 1 parte per milione. La dicitura “nichel free”, invece, è vietata in quanto non è possibile escludere tracce di nichel.

Per scoprire qual è il mio impegno per ridurre l'impatto ambientale dei prodotti Heedra, consulta la pagina "filosofia". Sono sempre alla ricerca di soluzioni innovative rispettose dell'ambiente. 

Contattami sui canali Instagram (@heedrabydanilaiorio) o Facebook (heedrabydanilaiorio), oppure scrivimi alla mail hello@heedra.it o tramite whatsapp al numero +393515410771.

IL MIO ACCOUNT

1) Clicca su "account” in alto a destra della homepage o “crea account” nel menu versione mobile;
2) Inserisci le informazioni e valida.

Per ricevere la newsletter è sufficiente registrarsi alla fine della homepage.

Se non ricevi nostre news ti invitiamo a controllare nella cartella spam e ad aggiungere hello@heedra.it alla tua rubrica.

Se non desideri più ricevere la newsletter, clicca sul link di cancellazione in fondo a ciascuna delle mail ricevute.

Per modificare o recuperare la password, vai in “account" in alto a destra della home page o su “log in” nel menu della versione mobile, inserisci il tuo indirizzo e-mail e clicca su "Hai dimenticato la password?" Riceverai un'email che ti permetterà di reimpostarla.

Per qualsiasi informazione riguardante i vostri dati personali, contattami all'indirizzo email privacy@heedra.it

Se desideri modificare o cancellare il tuo account Heedra contattaci all'indirizzo hello@heedra.it. Questa cancellazione comporterà la perdita dell'intera cronologia degli ordini.

IL MIO ORDINE

Inviaci un'email all'indirizzo hello@heedra.it il prima possibile se desideri apportare modifiche o annullare l'ordine. Farò del mio meglio per aggiornarlo prima che il team di preparazione inizi ad occuparsene.

Quando il tuo ordine e il pagamento sono convalidati, ti arriverà una prima email di conferma. Se il tuo ordine è stato preso in considerazione, potrai trovare il riepilogo del tuo ordine nella sezione "I miei ordini" del tuo account. Se non ricevi questa email, è possibile che il tuo ordine non sia stato registrato. Per esserne sicuri, inviami un'email all'indirizzo hello@heedra.it.

Puoi seguire lo stato del tuo ordine nell'area “account". Lo stato viene aggiornato automaticamente non appena l'ordine viene accettato, quindi preparato e inviato.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

In tutta Italia, Austria, Francia e Spagna.

Se vuoi ordinare da un paese che non è in elenco contattami pure, sto lavorando per rendere Heedra disponibile in tutti gli altri Paesi.

Di seguito sono riportate le tariffe che verranno applicate:

Italia > Express > €3,90 per ordini inferiori a 80€

Italia > Express > GRATIS per ordini superiori a 80€

Austria > 6,40 euro

Francia > 6,40 euro

Spagna > 8,00 euro per ordini inferiori a 50€

Spagna > 5,90 euro per ordini superiori a 50€

In Italia la consegna avviene in 2 giorni lavorativi, mentre in Austria, Francia e Spagna in 3 giorni lavorativi.

In periodi di traffico intenso (come il Natale) o in condizioni climatiche avverse, i tempi di consegna possono essere prolungati da 24 a 48 ore.

Puoi trovare le informazioni per il tracking del tuo ordine in "account".

Contattami all'indirizzo hello@heedra.it e ti aiuterò!

Puoi modificare il tuo indirizzo di consegna nell'area "account". Se hai già effettuato un ordine, puoi cambiare l'indirizzo solo se l'ordine non è ancora stato preso in carico dal magazzino. Per maggiori informazioni, non esitare a contattarmi il più presto possibile all'indirizzo mail hello@heedra.it.

RESI

Accettiamo resi entro 14 giorni dall'acquisto. Invia un'email a hello@heedra.it con il numero d'ordine e gli articoli che desideri restituire e ti assisterò nella restituzione.

Il prezzo pieno del prodotto sarà rimborsato dopo il ricevimento e la validazione del reso. Le spese di spedizione non saranno rimborsate.

Si prega di notare che per restituire un prodotto, non deve mai essere stato aperto e utilizzato.

I tempi di rimborso sono in media da una a due settimane. Queste tempistiche possono variare a seconda della consegna del tuo reso e del momento della ricezione/controllo dello stato dei prodotti.

Mi dispiace che hai ricevuto l'ordine sbagliato. Ti preghiamo di inviare una email a hello@heedra.it con il tuo numero d'ordine e mi prenderò cura di te.

PAGAMENTO

Heedra offre due metodi di pagamento:

Carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro, Amex) e Paypal

Non sono accettati altri mezzi di pagamento (assegni, contanti, bonifici).

Non è possibile pagare alla consegna. Solo i metodi di pagamento indicati sono disponibili per pagare i tuoi acquisti.

I tuoi dati bancari sono criptati (modalità SSL) e non sono mai conosciuti o memorizzati da Heedra.

Verifica che i tuoi dati di pagamento (compreso il codice CVV) corrispondano a quanto hai inserito.

La tua banca potrebbe aver rifiutato il pagamento. Non ne conosciamo mai le ragioni, quindi è meglio che li contatti per scoprirne il motivo.

Se nessuno di questi punti è la causa del rifiuto, inviami un'email all'indirizzo hello@heedra.it.